Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

mercoledì 15 agosto 2018

Scopre la moglie 60enne col toy boy di 27 anni: “Ti ammazzo”. E lei scappa con l’amante


Nella mia carriera ultra 25nnale da Investigatore Privato professionista, ho potuto constatare che scoprire il proprio coniuge con l'amante sicuramente è uno shock.

Spesso siamo noi Investigatori Privati che, attraverso la nostra Relazione Investigativa, forniamo tali prove al Cliente. Ma al contempo cerchiamo di dare una spiegazione, un conforto, cerchiamo di dare dei consigli su come affrontare la questione, smorzando e non enfatizzando la cosa. Questo per evitare poi una escalation che possa sfociare in violenza o in qualche cosa di peggiore. 

Purtroppo è capitato, ma ormai con oltre 25 anni di attività e con la giusta empatia, sono situazioni che si verificano ormai raramente. 

Leggendo questi articoli di giornale o vedendo qualche video pubblicato in rete, sicuramente la cosa ci ha fatto sorridere ma sicuramente, da uomo e da Investigatore Privato, ritengo che la violenza, sotto ogni forma, non è mai giustificata. 

Esistono forme e modi, legali naturalmente, per difendere e far valere un proprio diritto, soprattuto in tribunale e come Investigatori Privati Professionisti, serviamo proprio per questo scopo.





Scopre la moglie 60enne col toy boy di 27 anni: “Ti ammazzo”. E lei scappa con l’amante.

FERMATO DAI CARABINIERI



Tradimento, inseguimenti, minacce, speronamenti e coltelli vibrati in aria. No, non è il copione di un film d’azione ma quanto realmente accaduto tra le vie di Spinaceto e Mostacciano a ridosso di Roma in un pomeriggio di ordinaria follia.
Un uomo, un egiziano di 48 anni, ha sorpreso la moglie di 60 anni in compagnia del toy boy (oggi si chiamano così) di appena 27 anni ed ha subito dato in escandescenze; “Ti ammazzo” – frase calzante a pennello si dirà – l’urlo lanciato dal marito tradito nei confronti del rivale in amore.
A quel punto è successo di tutto: la moglie, spaventata, fugge insieme all’amante con l’auto, tallonata però dal marito che, a suon di tamponamenti – al limite dello speronamento – riesce a fermarne la corsa.
Poco prima che le cose prendessero una brutta piega tuttavia, fortunatamente aggiungiamo noi, c’è stato l’intervento dei Carabinieri della compagnia di Pomezia (che tra le zone di competenza hanno anche Spinaceto) i quali hanno sorpreso il marito tradito, coltello in pugno, a leggere i messaggi dal telefono della moglie – presunta fedifraga – per provarne l’infedeltà.
L’egiziano, sposato con l’italiana da 10 anni, è stato inizialmente accusato di rapina, poi derubricata in violenza privata. Per lui è stato disposto il trasferimento al tribunale di Roma per la convalida dell’arresto, dove il Pubblico Ministero ha avanzato la richiesta di restrizione in carcere, mentre il Giudice ha deciso il semplice allontanamento dalla moglie fino al giorno del processo.
Fonte: ilcorrieredellacittà.com


Nessun commento:

Posta un commento