Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

venerdì 24 agosto 2018

L'amante si presenta al matrimonio di lui vestita da sposa


     L'amore e la gelosia vanno di pari passo, si sà...anche se a volte si compiono gesti estremi, del tutto spropositati e fuori luogo, come questo del video per esempio. 

  Anche se nella mia esperienza di Investigatore Privato Professionista, in oltre 25 anni di attività investigativa, di fronte ad una infedeltà coniugale ho visto le reazioni più strane, disperate e del tutto inaspettate. 

      Dalla Cliente che raggiunge il marito e l'amante al ristorante e dà il meglio di se in una scenata epocale, all'amante e la moglie che si litigano il marito con lui intanto svenuto per terra per lo spavento, purtroppo c'è anche chi ha perso la testa e si è lasciato andare in gesti inconsulti ma tutti quanti hanno in comune l'amore, la gelosia e il tradimento

     Come uomo e come Investigatore Privato non posso dare risposte sull'amore e sulla gelosia, ma per quanto riguarda l'Infedeltà matrimoniale ho fatto della mia professione la mia vita. 

      Del resto come dico sempre :" ...spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto, fa la differenza fra "subire" e "risolvere"...".




L'amante si presenta al matrimonio di lui vestita da sposa.






In questo matrimonio c'è una sposa di troppo. Una donna vestita in abito bianco si presenta all'altare, davanti ai due futuri sposi. E' l'amante dello sposo. La scena è stata ripresa a Benoni, nel Sudafrica, tra lo stupore degli invitati.
Probabilmente la donna voleva quell'amore tutto per sè. Probabilmente aveva sofferto nel sentire che avrebbe sposato "l'altra". Probabilmente non era riuscita ad avere l'esclusiva dal suo amante, così ha deciso di presentarsi al matrimonio di lui, vestita da sposa. L'amore, a volte, porta a compiere delle vere e prorpie follie. Ma forse, questa donna voleva solo servire la sua vendetta all'uomo che non l'ha scelta. Certo è che presentarsi in abito bianco nel giorno delle sue nozze, è stato un gesto "coraggioso" oltre che un azzardo. E chissà se poi l'uomo sia convolato a nozze oppure no. 


fonte foto: Pexels
fonte articolo: rds.it

Nessun commento:

Posta un commento