Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

mercoledì 23 ottobre 2013

violare in profilo altrui di facebook è un grave reato


Speriamo che finalmente sia chiaro che violare i profili altrui è reato.. Almeno due persone a settimana chiamano per avere informazioni in tal senso e ogni volta bisogna spiegare che è un reato e non si può fare. Adesso è più chiaro cosa si rischia. Bene. Le infedeltà si risolvono con le investigazioni e fare indagini richiede impegno e sacrificio che però viene compenasato dai risultati.

Accesso abusivo su Facebook, condannato

Sex Cam
SOS1308410Chieti, 22 ottobre 2013 - Otto mesi di reclusione e risarcimento danni per accesso abusivo al sistema informatico: è la condanna inflitta dal giudice del Tribunale di Vasto Michelina Iannetta a un 44enne di Cagliari che, scoperta la password utilizzata da un 20enne vastese per accedere al proprio profilo Facebook, si era introdotto sulla bacheca.
Accortosi della presenza estranea il giovane ha denunciato il fatto alla Polizia postale e al social network, affidandosi all’avvocato Fiorenzo Cieri del foro di Vasto.

Nessun commento:

Posta un commento