Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

mercoledì 22 novembre 2017

Scopre il tradimento in volo e costringe l'aereo ad un atterraggio di emergenza


     Leggendo l'articolo sotto riportato posso immaginare che, in pieno clima terrorismo, non deve essere stato piacevole per gli altri passeggeri dello stesso volo, capire la situazione e mantenere la giusta calma. 

Di sicuro per costringerlo ad un atterraggio di emergenza ne devono aver combinate di "cotte e di crude" a bordo per costringere l'equipaggio a scegliere ciò.

Come è altrettanto certo che il marito non farà mai più l'errore di lasciare il proprio smartphone incustodito e per giunta senza pin di sblocco, anche se è un errore che sento capitare spesso. 

Nella mia attività di InvestigatorePrivato con oltre venti anni di esperienza nel settore specifico, in tantissime occasioni, ho appreso che i Clienti che si presentano in ufficio per affidarmi un incarico investigativo riguardante le infedeltà coniugali, hanno più di un sospetto proprio perchè hanno letto messaggi, in merito al tradimento dei rispettivi coniugi. 

L'attività investigativa in questi casi pùò sembrare più semplice, ma generalmente, come nel caso dell'articolo in oggetto, la persona che scopre il tradimento non reagisce bene e si "brucia" per così dire l'effetto sorpresa lasciando all' Investigatore Privato il problema di svolgere l'attività in maniera più discreta possibile.

Comunque, con pazienza, tenacia ed esperienza, nube vengo a capo.. sono migliaia i casi di infedeltà che ho svolto negli ultimi 25 anni..

Ciao.





Scopre il tradimento in volo e costringe l'aereo ad un atterraggio di emergenza.


Una donna ha scoperto il tradimento del marito durante un viaggio in aereo. Il pilota, dopo la lite, ha effettuato un atterraggio di emergenza.


Una donna ha scoperto l'infedeltà del marito in volo e ha costretto l'equipaggio a un atterraggio di emergenza in India.
La vicenda è accaduta durante un volo di linea della Qatar Airways. Una donna di origine iraniana, infatti, è riuscita a sbloccare lo smartphone del marito protetto da impronta digitale mentre lui stava dormendo.
Alla scoperta del tradimento è scoppaita una lite fuoribonda che in breve tempo è sfuggita al controllo del personale di volo. Il pilota è stato così costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a Chennai, nel sud dell'India.
I due coniugi e il figlio sono stati così lasciati in aeroporto mentre l'aereo è ripartito alla volta dell'Indonesia. I protagonisti del litigio hanno passato l'intera giornata in aeroporto in quanto non possessori di un visto indiano prima di poter riprendere il viaggio per Kuala Lumpur con un volo Batik Air.
"L'incidente è avvenuto domenica mattina. Il volo Qatar Airways QR-962 (Doha-Bali) è stato deviato a Chennai su richiesta del pilota, che lamentava la presenza di passeggeri indisciplinati a bordo - ha commentato una fonte della polizia indiana - La donna e il marito insieme al figlio sono stati espulsi e il volo è ripartito per Bali".


Fonte: www.ilgiornale.it

Nessun commento:

Posta un commento