Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

domenica 10 dicembre 2017

Mette incinta la fidanzata, poi la madre, la zia e la sorella di lei: la storia di un 23enne calabrese diventa virale.


Come direbbe un mio collega:" ..Le fortune tutte agli altri..".  

Che dire, di certo "tutto è rimasto in famiglia".. 

Nella mia lunga carriera professionale di Investigatore Privato, ultra ventennale e specifica nel settore delle infedeltà coniugali, casi analoghi, ma non così estremi, me ne sono capitati molti.. 

Come Investigatore Privato ricordo un caso di due gemelle monozigoti, una era incinta mentre l'altra mi ha dato incarico di trovare il marito che dopo aver meso incinta la sorella era scappato di casa.. e non scherzo..

Diversi sono stati i casi di infedeltà coniugale dove dalle mie indagini è poi emerso che l'amante era il cucino o la cugina, ma come quello del racconto riportato oggi, mai! 

Onestamente più che non volere essere nei panni del ragazzo io non vorrei essere nei panni del marito della signora, nonchè padre di entrambe le figlie! 

Il mondo è bello perché è vario....






Mette incinta la fidanzata, poi la madre, la zia e la sorella di lei: la storia di un 23enne calabrese diventa virale .

  
Mette incinta la fidanzata, poi la mamma di lei, la sorella e la zia. Non è una barzelletta, ma una storia vera, quella di Alfio raccontata da Luciana Littizzetto e Vic nell’ultima puntata del programma La Bomba di Radio DeeJay.

Alfio è un ragazzo calabrese di 23 anni, bello e fidanzato con una 19enne. Quando ha scoperto della gravidanza non è stato felicissimo, così ha deciso di smettere di fare sesso con lei, a causa di un blocco psicologico che la situazione che stava vivendo gli aveva provocato. Questo lo ha spinto a confidarsi con la madre della giovane fidanzata, così la donna, preoccupata del fatto che potesse tradire la figlia, si è offerta di soddisfare lei i bisogni sessuale del giovane e sono stati a letto insieme.
Dal momento di passione però è venuta fuori una seconda "brutta notizia" per Alfio, visto che anche la suocere era incinta. òa depressione ed il timore del ragazzo non passano inosservati agli occhi di una zia della fidanzata che cerca di consolarlo in tutti modi, fino a finirci a letto insieme, ma anche questa volta lei rimane incinta.

Alfio cerca di scappare da questa situazione e va  a riflettere in un casolare fuori dal paese dove incontra la sorella 17enne della sua fidanzata con cui si sfoga. Anche in questo caso il momento di consolazione va oltre e ha un rapporto anche con la giovane che resta incinta. 

Alfio è scappato dal paese. Che si sia trattato di gravidanze reali o di una semplice trovata per mettere nei guai il ragazzo in difficoltà non è ancora sicuro. Certo è presumibile che lui possa aver imparato una grande lezione dalla vita.


Fonte: leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento