Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

sabato 3 novembre 2018

Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero, botte e insulti al ristorante



Svolgendo la professione di Investigatore Privato a Roma da oltre 25 anni posso affermare, senza poter essere smentito, di “averne viste e sentite” di tutti i colori.. 
In particolar modo le situazioni più esilaranti (che poi esilaranti non sono perché comunque quando si parla di infedeltà coniugali, si parla di situazioni tristi, con risvolti drammatici sia sotto il profilo sentimentale che economico), comunque posso certamente affermare che le situazioni più “singolari” emergono proprio nel settore specifico delle infedeltà coniugali.
E non fatevi raccontare la solita storiella che un Investigatore Privato si occupa di altro..in realtà il lavoro maggiore è proprio quello che riguarda le infedeltà coniugali, con tutti gli annessi, come, ad esempio, la dimostrazione del reale tenore di vita, lavoro non dichiarato, ecc.  

Tornando all'articolo che segue, certo è che la differenza di età con il passare del tempo possa aumentare la possibilità, in una coppia, di essere traditi dai rispettivi partner è un fatto consolidato e sicuro, non serve di certo un Investigatore Privato per dirlo. Di notizie analoghe i giornali sono pieni, a volte anche con finali ben più esilaranti o con risvolti degni di un film.

L'unica cosa che accomuna tutte queste storie è la certezza del tradimento, che sia avvenuta in maniera casuale o che sia stata imbeccata” non importa, ma in Tribunale le uniche prove valide sono e saranno sempre quelle prodotte da un Investigatore Privatoregolarmente autorizzato dalla Prefettura.




Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero, botte e insulti al ristorante



Scopre che la moglie lo tradisce con il consuocero e la festa di compleanno finisce a botte. Bicchieri spaccati, vetri ovunque, schiaffi e calci: è servito l’intervento di carabinieri, polizia e 118 per interrompere una zuffa al ristorante di Torrevecchia Teatina (Chieti). La titolare del locale è stata costretta a chiamare il 112 dopo aver assistito a scene che sembrano uscite dalla trama di Beautiful. Una lite tutta in famiglia che potrebbe avere conseguenze giudiziarie.
Ma andiamo con ordine. Una giovane coppia decide di festeggiare al ristorante il primo compleanno della loro bimba. A tavola si ritrovano in 14: ci sono la famiglia di lui, un giovane di 26 anni; quella di lei, una ragazza appena maggiorenne; e pure qualche amico della coppia. Già dai primi momenti, raccontano i testimoni, si nota una certa tensione tra i commensali. Tutto sembra filare liscio fino a verso le undici di sera. Ma, poco prima delle foto davanti alla torta, si scatena il putiferio. I toni si accendono, le offese si fanno sempre più pesanti e qualcuno alza anche le mani. Il motivo? Il nonno materno della piccola festeggiata, un uomo di 73 anni, ha appena saputo che la moglie, di trent’anni più giovane, ha una relazione con il consuocero 44enne, anche lui presente alla cena. Non è chiaro come l’anziano marito tradito abbia scoperto tutto, fatto sta che lui e la moglie cominciano a picchiarsi. I bicchieri vanno in frantumi, le bottiglie finiscono sul pavimento, le gride arrivano fino in strada.
Nella sala del ristorante va in scena una sorta di far west: per fortuna non ci sono altri clienti, perché la titolare ha aperto il locale solo per quella festa di compleanno. La ristoratrice quasi non crede ai suoi occhi: teme che la situazione possa precipitare ancora e telefona alle forze dell’ordine. Sul posto arrivano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Chieti, i poliziotti della squadra volante e i soccorritori del 118. Per ora nessuna denuncia.

Sabato 13 Ottobre 2018 di Gianluca Lettieri

Fonte:https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/


Nessun commento:

Posta un commento