Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

venerdì 30 novembre 2018

Roma, padre lascia la figlia di 6 anni a casa da sola di notte per andare dallʼamante: arrestato



Come Investigatore Privato a Roma, in oltre 25 anni di attività ho assistito, mio malgrado, a comportamenti e atteggiamenti che spesso, quando ci sono figli minori di mezzo, fanno sì che siano loro a pagarne il prezzo più alto. 

Sempre più spesso infatti, vengo incaricato, in qualità di Investigatore Privato autorizzato, di controllare l'ex-patner in presenza del figlio di minore età, con lo scopo di verificare l'atteggiamenti e i comportamenti di quest'ultimo nei confronti del figlio minore.


E qui purtroppo la realtà supera la fantasia, il padre nell'articolo aveva lasciato la figlia sola in casa per andare dall'amante, altri l'avevano lasciata in macchina per andare a giocare alle slot, altre volte ancora per andare a bere con gli amici, oppure, nei casi più gravi (se così si possono definire) per spacciare. 
Insomma di genitori "dell'anno" ne ho per fare una classifica, ma purtroppo a rimetterci sono sempre i figli e per fortuna sono quasi sempre riuscito a dimostrare, con prove valide, tali azioni poste in essere dallo sciaugaro "genitore".
Questa è una delle tante attività che svolge un Investigatore Privato e che, a mio avviso, rendono importantissima l'attività investigativa per far falere un diritto in sede giudizziaria; quindi è da sfatare il mito che Investigatore Privato è sinonimo solo di Infedeltà Coniugale, che contimua ad essere uno dei settori più importanti, ma non l'unico.



Roma, padre lascia la figlia di 6 anni a casa da sola di notte per andare dallʼamante: arrestato.


La piccola, una volta sveglia, è uscita dal suo appartamento ed è stata trovata a vagare in zona Battistini. Il genitore è stato rintracciato solo allʼalba.




Vagava da sola, così, piccola e spaventata, nel cuore della notte, per le strade di Roma, in zona Battistini. La bimba, sei anni, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell'ordine. I carabinieri della stazione di Monte Spaccato hanno subito rintracciato la nonna a cui è stata affidata. Poi, all'alba, anche il padre, un cittadino peruviano, è stato trovato e arrestato per abbandono di minori. Per andare dall'amante, infatti, aveva lasciato la figlia in casa da sola.
Quando, in piena notte, la bimba si è svegliata e si è accorta di essere da sola, è uscita dal suo appartamento e ha iniziato a vagare per le strade del quartiere alla ricerca del padre.

Fonte: tgcom24.mediaset.it


Nessun commento:

Posta un commento