Che dire..
Nella mia carriera da Investigatore Privato a Roma, specializzato in infedeltà coniugali, non posso certo dire "di non averne viste tante".. ma questo episodio mi mancava..
Quando si dice :"Cornuto e Mazziato!", di certo non gli servirà un Investigatore Privato per dimostrare l'Infedeltà coniugale della moglie, ma di sicuro lo saprà tutto il paese.
Non volgio nemmeno immaginare cosa abbia provato in quei momenti, di sicuro il furto è stato fondamentale per due motivi:
- ha scoperto che la moglie aveva una amante e che era il vicino.
- grazie al furto e all'intervento dei carabinieri la situazione non è degenerata.
Vicenza, trova la casa svaligiata: va dal vicino e scopre la moglie nel suo letto
Come riporta il Giornale di Vicenza il fatto risale a una decina di giorni fa, in zona Campedello
Sembra la trama di una fiction, ma quanto accaduto una decina di giorni fa ad un artigiano di 54 anni, residente a Vicenza, è tutto tranne che finzione. La sua serata da dimenticare inizia intorno alle 20. Tornato a casa dal lavoro ha trovato dapprima l'abitazione svaligiata dai ladri; poi, non riuscendo a rintracciare la moglie, si è rivolto al vicino per capire se avesse sentito o visto qualcosa e lì oltre il danno la beffa: la consorte era proprio nell'abitazione a fianco, precisamente a letto con il vicino.
Come riporta il Giornale di Vicenza il fatto risale a una decina di giorni fa, in zona Campedello. I ladri sarebbero entrati da una finestra al primo piano e, dopo aver aperto la cassaforte, hanno rubato i gioielli di famiglia, portando via anche un armadietto blindato contenente 7 fucili. Ma il furto alla fine è passato decisamente in secondo piano e l’arrivo dei carabinieri per i rilievi è stato provvidenziale, evitando scenate a tre o anche peggio
fonte: tgcom24.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento