Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

giovedì 22 novembre 2018

Tradita prima del matrimonio: per vendicarsi all'altare legge la chat tra sposo e amante




Come Investigatore Privato a Roma, professionista, con oltre 25 anni di esperienza specifica nel settore dell'infedeltà coniugale, di modi ad effetto per prendersi una rivalsa nei confronti del proprio partner, dopo aver scoperto un tradimento,  ne ho visti tanti. 

Considerando che nella mia carriera ultra ventennale ho effettuato migliaia di casi per infedeltà coniugale in cui ho consegnato prove fotografiche "eclatanti" ai Clienti.. si può solo immaginare le reazioni più disparate a cui ho assistito..


Alcuni modi per vendicarsi visti sono stati molto scenici o ad effetto, ma di sicuro molto efficaci e che a lungo andare ancora oggi se ne parla. Dal cliente che organizza una cena di famiglia dove poi durante la cena stessa proietta le foto e i video del tradimento o come ultimamente ha fatto un altra mia Cliente dove ha pubblicato come foto del suo profilo facebook suo marito che si bacia appassionatamente con l'amante. Naturalmente le Relazioni Investigative vengono rilasciate dall'Investigatore Privato al Cliente solo per gli usi consentiti dalla Legge e la divulgazione, anche se parziale, al di fuori di tale scopo, è illegale e punibile legalmente. Ma evidentemente, come per la neo sposa dell'articolo, la vendetta o il desiderio di onestà e di rivalsa hanno preso il sopravvento. 

Comunque tutto ciò fa parte della vita professionale di un Investigatore Privato quindi dopo anni anni di carriera si diventa "mestieranti" e a molte di queste circostanze non ci si fa più neanche tanto caso..


                                                    Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma




Tradita prima del matrimonio: per vendicarsi all'altare legge la chat tra sposo e amante





Per molte future sposine, la notte prima del matrimonio è dominata dall'aspettativa di vedere lo sposo alla fine del corridoio, davanti all'altare. Questo è stato anche il caso di Casey, fino a quando uno scioccante flusso sms illeciti ha devastato il suo sogno. Mentre festeggiava con le amiche, infatti, sul suo telefonino sono arrivati una serie di messaggi da un numero sconosciuto, che riportavano la chat tra il suo fidanzato e un'altra donna, come scritto dal Daily Mail. «Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo...», scriveva il futuro sposo all'amante.
E così mentre sorseggiava champagne durante l'addio al nubilato in compagnia delle sue damigelle, poche ore prima della cerimonia, sul telefonino qualcuno le aveva inviato le chat del suo fidanzato scritte a un'altra donna: "Questo fine settimana. Io e te", "Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo", "Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai ".
Alex ha poi rivelato alla donna sconosciuta che non aveva mai avuto questo tipo di sentimento prima di allora.  Casey, devastata e scioccata, è scoppiata in lacrime. Poi ha deciso di mettere fine in modo spettacolare alla loro relazione leggendo i testi durante la loro cerimonia nuziale.
Mentre Casey si avvicinava all'altare, il suo fidanzato non aveva idea di cosa sarebbe successo. «Sono arrivata davanti a lui, ho preso un grande respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità su Alex», ha rivelato. Leggendo "ogni singolo" messaggio illecito che le era stato inoltrato, Casey ha dileggiato in modo spettacolare il suo sposo davanti a tutti quelli che li conoscevano.
E dopo che Alex si è fuggito fuori dalla chiesa con il suo testimone al seguito, non ha perso altro tempo nella relazione. «Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio - ha detto la ragazza -, ma invece ci sarà una celebrazione dell'onestà, del cercare il vero amore e di seguire il tuo cuore anche quando fa male».
Fonte: ilmessaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento