Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

mercoledì 23 agosto 2017

Milano, investigatore sorprende gli amanti in flagrante e viene aggredito.



In tanti anni di attività da Investigatore Privato, oltre venti,  mi è capitato raramente di essere scoperto dalla persona che stavo pedinando. E tutte le volte che è capitato è perchè il Committente (la persona che mi ha affidato l'Incarico Investigativo), principalmente le mogli, non ha retto lo stress e ha in qualche modo fatto trapelare dettagli sull'indagine per infedeltà coniugale

Onestamente devo dire che non è affatto piacevole, perché non si sà mai come può reagire la persona scoperta. 

Ciò che è accaduto al collega è un fatto di una gravità disarmante, del resto siamo persone che stanno svolgendo semplicemente un lavoro, una professione. Una professione  quella dell'Investigatore Privato,  che per lo più ci fa interagire con l'intimità della coppia e delle famiglie ed è per questo che l'esperienza gioca un ruolo importante, soprattuto quando si devono dare e far visionare prove inerenti l'infedeltà del proprio coniuge.

E' necessario avere sensibilità e tatto per confrontarsi con il Committente, alla fine delle indagini, per comunicargli i risultati. E' un momento stremamente delicato in cui bisogna cercare, sdrammatizzando, di comunicare le "brutte notizie", cercando, pur rimanendo ovviamente nella realtà dei fatti, ma sminuendoli, facendoli vedere da un altro punto di vista, più leggero.


Mi spiego meglio: sarebbe fin troppo semplice, come fanno tanti imbecilli di "colleghi", che mi perdoneranno la parola "colleghi", far vedere le nozie raccolte magari su maxi schermi in ufficio, magari enfattizzando le foto e/o i filmati. Il Cliente in questo modo si "carica", si sente umiliato e, anche se sul momento dice che "sono le prove che voleva", c'è il forte rischio che vada a casa e "faccia una tragedia"..

Quindi a mio avviso sono necessarie due caratteristiche molto rare nella categoria: sensibilità e professionalità..

Comunque spero di non dovermi mai confrontare con persone cosi violente e naturalmente non posso fare altro che essere solidale con il Collega e augurargli una pronta e veloce guarigione.

 Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma





Milano, investigatore sorprende gli amanti in flagrante e viene aggredito.







E' stato ingaggiato da un marito geloso per pedinare la moglie infedele. Lui, un investigatore privato, ha seguito la donna da Milano, dove la coppia vive, fino alla frazione Geromina di Treviglio, e l'ha colta in flagrante. La signora ha incontrato il presunto amante e si è appartata in auto insieme a lui. I due, però, si sono accorti di essere osservati. Hanno visto l'investigatore mentre li riprendeva con una fotocamera e non l'hanno presa bene. Sono scesi dalla macchina e hanno raggiunto l'uomo. Poi, lo hanno malmenato con una spranga, minacciato con un coltello e gli hanno rubato la macchina fotografica.

L'investigatore, 55 anni, di Milano, non ha rivelato l'identità del suo cliente e ha avvisato un collega che ha chiamato la polizia. Gli amanti - 44 anni, bergamasca e residente a Milano, lei; 43 anni, svizzero, lui - sono stati denunciati rapina e lesioni. L'investigatore è stato portato al pronto soccorso, dove i medici gli hanno diagnosticato ferite guaribili in 20 giorni di prognosi.




Nessun commento:

Posta un commento