Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

martedì 16 ottobre 2018

Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps.



Se si vuole tradire il proprio patner la privacy dobrebbe essere una sorta di mantra per il fedigrafo di turno, ma per fortuna non sono tutti poi così attenti e scrupolosi. Altrimenti per chi, come me, che svolge la professione di Investigatore Privato a Roma il lavoro sarebbe molto più complesso. 

Di sicuro la Google Car e lo Street View di Google Maps mieterà altre vittime in tal senso ma fino ad allora, l'analisi del caso, la raccolta di prove e informazioni, l'appostamento e il pedinamento, faranno sempre si che il lavoro dell’Agenzia Investigativa farà la differenza fra "SUBIRE" e "RISOLVERE". 

Affidatevi sempre ad un Investigatore Privato regolarmente autorizzato dalla Prefettura se si vuole che le prove raccolte possano essere usate in Tribunale per far difendere e valere un proprio diritto.  



Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps.




Tutti noi abbiamo avuto sospetti di tradimenti e infedeltà da parte di nostri partner. Alcuni, poi, sono riusciti anche a scoprire che quei sospetti erano fondati. Solo pochi, però, possono raccontare di aver scoperto di avere le 'corna' esplorando la Street View diGoogle Maps.
Un uomo di Lima, in Perù, è tra questi. Come riporta Todo Noticias, anche se quest'uomo sospettava da tempo che la moglie lo tradisse, la scoperta è avvenuta in modo totalmente casuale. L'uomo, infatti, stava esplorando con la Street Viewuna delle zone più romantiche di Lima, il Ponte dei Sospiri di Barranco, situato a sud della capitale peruviana e frequentato da coppie di tutte le età. Qui, ha notato unadonna seduta su una panchina, che accarezzava il viso di un uomo disteso con la testa appoggiata sulle sue cosce.
Anche se, per ovvie ragioni di privacy, Google ha coperto i volti delle persone immortalate dalla Google Car, l'acconciatura e l'abbigliamento risultavano essere inconfondibili: quella donna era proprio la mogliedell'uomo che sospettava di essere stato tradito. Messa di fronte a quella prova così evidente, la donna ha confessato l'infedeltà e questa brutta sorpresa ha portato, inevitabilmente, alla separazione della coppia di coniugi.

Fonte: ilmessaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento