Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

lunedì 13 agosto 2018

Sindaco marchigiano ritorna a casa e trova la moglie insieme ad un'altra




     Svolgendo la Professione di Investigatore Privato a Roma dal oltre 25 anni, posso tranquillamente affermare, senza timore di essere smentito, di averne "viste tante", ma "tante, tante"..



Qualche d'uno potrebbe insinuare che le fortune capitino tutte agli altri, altri ricordare una scena del celebre film "Amici Miei", io da Investigatore Privato professionista con anni e anni di esperienza, posso solo sorridere di fronte a questo articolo e pensare a quanti casi analoghi mi siano capitati nel corso dei miei 25 anni di esperienza sul campo. Sicuramente la cosa che spiazza maggiormente il coniuge che si dovesse trovare in una situazione del genere (una infedeltà coniugale "anomala") è il fatto di non poter fare confronto alcuno con l'amante, in quanto non ci sono i presupposti. 

Inutile chiedersi "Che cosa ha più di me?", cosa che per altro fanno la maggior parte dei Clienti quando vengono da me convocati in ufficio per avere la relazione tecnica sulle indagini commissionate, è una domanda chen non troverà mai risposta o quasi. 

Certamente vi posso assicurare che non è poi così raro come si possa pensare, tantissimi miei colleghi Investigatori Privati possono confermarlo.






Sindaco marchigiano ritorna a casa
e trova la moglie insieme ad un'altra




MACERATA - Sono proverbiali le sorprese di agosto per i coniugi eppure quanto capitato di recente in un comune della provincia maceratese ad un sindaco sembra aver superato i limiti della cronaca e della tradizione orale per aprire un nuovo capitolo probabilmente più in linea con le tendenze moderne legate al costume. Accade che un sindaco - sono ignoti altri particolari - torni a casa e trovi la consorte in atteggiamenti inequivocabili con una donna. Dicono le fonti che l’amministratore pubblico, evidentemente abituato a contenersi per l’esperienza accumulata nei Consigli comunali dove pure qualche volta se ne dicono e se ne fanno di tutti i colori, non abbia dato in escandescenze ma abbia contenuto al minimo necessario il proprio stupore che pure deve essersi manifestato per la situazione evidentemente anomala.
Fonte: corriereadriatico.it


Nessun commento:

Posta un commento