Di sicura da una "figuraccia" del genere sarà difficilissimo riprendersi, a maggior ragione visto che la notizia è arrivata agli organi di stampa. In questo caso cosa abbiano detto o pensato le rispettive consorti dei due amanti non è dato saperlo. Sicuramente alla domanda: "cosa ha lui più di me?" una risposta è possibile fornirla ma di certo non sarà di aiuto e soprattutto esaustiva.
Certo è che come Investigatore Privato mi è capitato spesso di accertare la relazione extraconiugale di un coniuge dove l'amante era dello stesso sesso ed è in queste situazioni che diventa più difficile spiegare al cliente stesso quanto accertato.
Ricordo spesso un caso con doppio incarico datomi da due mogli siciliane che volevano accertarsi che i rispettivi mariti una volta giunti a Roma, con una scusa di lavoro, non andassero a prostitute. In realtà i due mariti una volta giunti a Roma hanno potuto liberamente lasciarsi andare a effusioni e dimostrazioni di affetto che sicuramente in sicilia dovevano tenere nascoste oltre alle rispettive mogli ma anche alla comunità del piccolo paesino dove vivevano. Quindi al di là dell'articolo e della ilarità che esso suscita, come Investigatore Privato Professionista, non posso fare a meno di pensare al dramma che due famiglie stanno vivendo.
Amanti rimangono "incastrati" durante il sesso, arriva l'ambulanza
L'uomo prima dell'arrivo dei soccorritori è riuscito a liberarsi, provocandosi però una copiosa emorragia al genitale“
L'uomo prima dell'arrivo dei soccorritori è riuscito a liberarsi, provocandosi però una copiosa emorragia al genitale“
Amanti rimangono "incastrati" durante il sesso, arriva l'ambulanza
„
„
Mettici una serata dal clima bollente, con le temperature vicine ai 35°, un buon bicchiere di vino ed una coppia di amanti molto focosa. Andare avanti con l'immaginazione è facile, ma un incidente ha rovinato quel clima di passione e complicità.
Siamo in un appartamento della periferia di Ancona. All'interno due uomini di mezza età che stanno consumando un rapporto anale. All'improvviso qualcosa va storto e non riescono più a liberarsi dalla "presa". Momenti di panico con uno di loro che decide di chiamare il 118 per riuscire a risolvere una situazione sempre più complicata. Nel frattempo tra enormi sforzi riesce a divincolarsi, provocandosi però una copiosa emorragia al pene. Sul posto poco dopo gli operatori della Croce Gialla di Ancona che lo hanno trovato in preda a dolori lancinanti. L'uomo, di circa 50 anni, è stato portato all'ospedale regionale di Torrette dove è stato poi preso in cura dai medici.
Fonte: anconatoday.it
Nessun commento:
Posta un commento