Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

giovedì 14 novembre 2013

Maria, vive in casa con il marito e l'amante: Non riuscivo a scegliere tra loro due

..continua la mia ricerca di notizie "particolari" in rete..

che aggiungere.. una scelta molto singolare, ma se accettata da tutti, adulti e sani di mente.. tanti auguri.. libere scelte. Massimiliano






Maria, vive in casa con il marito e l'amante: Non riuscivo a scegliere tra loro due 






LONDRA - «Non sono riuscita a scegliere». è questa la giustificazione di Maria, mamma di sue bambini che vive insieme a marito e amante.Maria lasciò suo marito Paul, dopo una lunga relazione e due ragazzi di 16 e 12 anni.
«Non immaginavo sarebbe stato tanto doloroso vivere senza di lui e mi sono presto resa conto che non potevo rinunciare a Paul», racconta al Mirror.
Il motivo della rottura si chiama Peter, un altro uomo entrato nella sua vita che però era diventato indispensabili.
Marito e amante hanno sorprendentemente stretto amicizia così è stata presa la bizzarra decisione: essere una grande famiglia allargata.
La donna vive in casa con i suoi due ragazzi il marito e l'amante.
«La gente crede che siamo strani, ma noi ci amiamo», l'amate dorme sul divano e il marito in un'altra stranza «Non dormiamo mai tutti insieme in una stanza anche se poi ho rapporti sessuali con entrambe».
Dopo qualche difficoltà iniziale tra i tre si è stabilito un equilibrio e paradossalmente l'unica ad essere gelosa è proprio Maria.


Investigatore Privato a Roma

Nessun commento:

Posta un commento