Di carattere investigativo questo articolo ha ben poco, anche se spesso un cambiamento della vita sessuale di una coppia può essere un valido campanello di allarme per scoprire una eventuale Infedeltà Coniugale.
Nella mia lunga esperienza, ultra ventennale, da Investigatore Privato a Roma, quando una Cliente mi parla di questo tipo di cambiamento nel rapporto di coppia, nella quasi totalità dei casi, il sospetto si tramuta in realtà e la realtà in certezza dopo un attenta e appurata Investigazione Privata.
C'è anche da dire che la donna sà fingere meglio, infatti se un uomo ha una relazione extra coniugale, solitamente diminuisce la frequenza di rapporti la coniuge, portando la stessa ad avere dei sospetti. Diversamente invece capita per le donne, che essendo notoriamente più scaltre, oltre che più furbe, riescono in molti casi a fingere meglio.
Del resto come dico sempre: "..Spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto, fa la differenza fra Subire e Risolvere.."
Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: la moglie chiede il divorzio.
Un marito decisamente esigente ha portato la moglie a presentare una formale richiesta di divorzio al tribunale di Khartoum, in Sudan. La motivazione è in realtà più curiosa del fatto in se per se: il suo lui praticamente è instancabile sotto le lenzuola. «Sono costretta a fare l’amore 12 volte al giorno, tutti i giorni. Io così non vivo più».
Il sito di un giornale locale (Alnilin) ha spiegato che la donna nella sua denuncia ha scritto che le richieste del marito non gli permettono più «di accudire i miei figli e la casa. Non riesco ad uscire e fare una vita normale, nemmeno per visitare i miei genitori». Il giudice a quel punto ha convocato il marito per ascoltarlo sui fatti, e lui ha confermato tutto: «È legittimo fare l’amore con la propria moglie, non posso mica andare con altre donne».
A quel punto il giudice gli ha chiesto se facesse uso di Viagra o altre sostanze simili, ma lui ha risposto di no. E ha spiegato che segue un’alimentazione a base di “Millet” (in arabo “Dakhan”) il nome africano è Manna (graan) e una specie di frumento diffuso solo in Asia e in Africa, solitamente si usa per fare pane, oppure cotto con il riso. A quel punto il giudice ha deciso di risolvere in modo amichevole il problema tra la coppia («che comunque si ama»). E così ha fatto da pacere tra i due invitando il marito a un numero di rapporti normali e ha chiesto alla moglie di utilizzare meno “Millet” (frumento) in cucina.
Fonte: leggo.it
Nessun commento:
Posta un commento