Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

lunedì 13 gennaio 2014

Normative per svolgere la professione di Investigatore Privato..




..sperando di fare cosa gradita ho reso diponibile nel mio sito http://www.maximedetective.net/link-utili/


le normative relative alla professione di Investigatore Privato.

In particolare:



In questo modo le persone che mi contattano da Google+ o da FB per avere informazioni su come iniziare la professione e quali sono le caratteristice attualmenete necessarie in tal senso, potranno consultare direttamente il sito della Prefettura di Roma e vedere il D.L. 269 del 2010 con il relativo Vademecum.

I miei più sinceri auguri a chi vuole intraprendere questa magnifica professione.

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma

Nessun commento:

Posta un commento